Appartamento in vendita La Maddalena
Isola della Maddalena94mq
3locali

Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera una residenza esclusiva per le proprie vacanze, sia per chi cerca un investimento immobiliare intelligente a reddito.
La zona giorno open space integra armonicamente cucina, area pranzo e soggiorno in un ambiente luminoso e arioso, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti.
Ben separate dalla zona living, le due camere da letto garantiscono la massima privacy e tranquillità, affiancate da un bagno moderno rifinito con materiali di pregio.
Le finiture di livello superiore, abbinate a un isolamento termico e acustico di ultima generazione, assicurano un comfort eccellente in ogni stagione e una piacevole quiete interna.
Il vero punto di forza dell'immobile è il giardino privato, uno spazio outdoor perfetto per i momenti di relax all’aperto e per godere di una vista panoramica sulle isole dell’arcipelago.
Situato in una posizione strategica, immerso nel verde ma a pochi minuti dal centro di La Maddalena, questa proprietà offre il perfetto equilibrio tra privacy, natura e comodità ai servizi.
L’appartamento sarà consegnato a fine anno, incluso di arredamento.
E’ possibile acquistare l’immobile anche non arredato al prezzo di € 495.000.
La Maddalena è l'isola principale del celebre arcipelago situato a nord-est della Sardegna. Famosa in tutto il mondo per le sue acque cristalline che sfumano dal turchese allo smeraldo e per le sue scenografiche scogliere di granito rosato, l'isola rappresenta il cuore pulsante dell'omonimo Parco Nazionale, un'area protetta marina e terrestre di straordinaria bellezza.
A differenza degli altri isolotti incontaminati e disabitati che la circondano, La Maddalena vanta un incantevole centro storico. Il borgo marinaro è caratterizzato da vicoli pittoreschi, palazzi storici dell'Ottocento, piazze animate e dallo storico porticciolo di Cala Gavetta. La sua costa offre spiagge meravigliose comodamente raggiungibili percorrendo la suggestiva strada panoramica che perimetra l'isola.
L'isola è inoltre collegata tramite il ponte della Moneta alla vicina Caprera, un'oasi naturale rinomata non solo per le sue cale da sogno, ma anche per ospitare l'ultima dimora e il compendio museale di Giuseppe Garibaldi.
1 km dal centro di La Maddalena
7 km da Caprera
7 km da Palau
56 km dall’Aeroporto di Olbia....
Aggiornato il 3 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato